Benvenuti su Film Al Cinema.

Film Al Cinema (FAC) dal 1 settembre 2010 è un magazine online con contenuti originali riguardanti news, aggiornamenti, rumours, anteprime, monografie e recensioni sul mondo del cinema.

Scrivono per FAC: Marco Belemmi, Alessandro Nunziata, Lorenzo Scappini, Federico Minguzzi e Francesco Morosini.

NOTE LEGALI:

La proprietà intellettuale dei testi contenuti in questo sito appartiene in via esclusiva ai rispettivi autori. Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi aventi diritto.
Filmalcinema.com non è una testata giornalistica, le eventuali modifiche ed aggiornamenti non hanno una frequenza programmata. Gli autori non appartengono alla categoria degli Editori.

Filmalcinema.com ha la finalità di recensione, di critica, di discussione e di news reporting.
I feeds, i links e i testi presenti in queste pagine conducono a siti esterni, il cui contenuto e’ di esclusiva pertinenza dei legittimi proprietari pertanto Filmalcinema.com non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza, ai contenuti, all’integrità, alla legalità, all’affidabilità, alla funzionalità o alla disponibilità delle informazioni o del materiale che può essere visualizzato dato che lo stesso è semplicemente aggregato e catalogato “cosi come si trova”, senza modifica alcuna.

2 Commenti

  1. angela 30 dicembre 2016

    due anni fa vidi che c'era la possibilità di acquistare l'elenco dei 500 film come e-book. Mi piacerebbe molto averlo, come potrei fare? cordialità

    1. Marco Belemmi
      Marco Belemmi 27 gennaio 2017

      Ciao Angela, lo trovi ancora in vendita su Mondadori Store a questo link. Grazie per l'interesse, ciao!